Transazioni Bitxoe Bitcoin altamente sicure in arrivo

Le prossime transazioni Bitxoe Bitcoin saranno ultra sicure, secondo l’ultima dichiarazione della società. Bitxoe è un’azienda di soluzioni a catena di montaggio che si concentra sui prodotti Bitcoin.

Bitxoe ha annunciato che sta lavorando su un prodotto che aggiungerà più livelli di sicurezza alle transazioni Bitcoin.

Con l’ingresso di Bitcoin Trader nel mainstream, il volume giornaliero delle transazioni è in crescita. Nonostante i meccanismi di blocco sicuro, Bitcoin è ancora vulnerabile alle minacce di numerosi tipi. Le truffe criptiche e i portafogli rubati di BTC stanno diventando un fenomeno quotidiano. La mancanza di sicurezza nelle transazioni Bitcoin spinge molti utenti a passare a monete incentrate sulla privacy. Le transazioni Bitxoe Bitcoin sicure sono un tentativo di cambiare questo status quo.

Transazioni Bitxoe Bitcoin protette da servizi di deposito a garanzia

Mentre i truffatori criptati aumentano i loro attacchi, anche Bitxoe sta cercando di alzare la posta in gioco. Le transazioni Bitxoe Bitcoin mirano ad aggiungere più livelli di sicurezza alle transazioni BTC generiche attraverso soluzioni avanzate. L’idea è quella di evitare che il denaro delle persone cada nelle mani di elementi malevoli.

In primo luogo, Bitxoe vuole affrontare l’aspetto non rimborsabile delle transazioni crittografiche. I lunghi indirizzi criptati costituiti da complesse combinazioni di lettere, simboli e numeri complicano ulteriormente la questione. Gli utenti devono inserire l’indirizzo criptato preciso per garantire una transazione sicura.

Le transazioni Bitxoe Bitcoin vengono effettuate con una differenza. Dopo che un utente avvia una transazione, i fondi non finiscono semplicemente sul conto del destinatario. Nelle transazioni Bitxoe Bitcoin, i fondi vengono prima inviati ad un conto di deposito a garanzia e non vengono inviati al destinatario fino a quando il destinatario non è pronto. Questo previene qualsiasi problema di indirizzo criptato errato, e BTC viene memorizzato in modo sicuro nel conto a garanzia.

I servizi di deposito a garanzia Bitxoe impediscono trasferimenti errati

Il fondatore di Bitxoe, Devashish Biswas, riferisce che Bitxoe è attualmente in fase di beta testing e sarà presto in diretta. Dice che gli utenti hanno la rete di sicurezza aggiuntiva di un servizio di deposito a garanzia Bitcoin.

La piattaforma mira a proteggere sia gli interessi dell’utente che quelli del commerciante. Il conto a garanzia non solo previene le transazioni sbagliate, ma porta anche un ulteriore livello di sicurezza nei trasferimenti BTC.

Con le transazioni Bitxoe Bitcoin, la BTC raggiunge solo una volta che il prodotto o il servizio è stato consegnato dal destinatario. Inoltre, l’intero trasferimento è completamente automatizzato e riduce al minimo le interferenze umane. Inoltre, i termini della transazione possono anche essere ottimizzati in base allo scenario.